Chi Siamo | Edil Paduano
266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-266,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Chi siamo

Presentazione Aziendale

Premessa

L’azienda Edil Paduano S.a.s. è un gruppo, fatto di persone e tecnici di alto profilo, che nel corso degli anni hanno saputo garantire una continuità gestionale tale da guidare l’impresa lungo un percorso di sviluppo e crescita costante, nonostante la grande crisi nel settore.
Infrastrutture di trasporto, energia rinnovabile, edilizia civile ed industriale sono le aree di prevalente interesse dell’azienda.

Construzioni0%

Ristrutturazioni0%

Lavori Pubblici0%

Struttura organizzativa

Le risorse umane operanti nell’azienda sono, mediamente, n. 10 di cui n. 7 operai (muratori, manovali, idraulici, conducenti di autocarri, ecc.), n. 2 unità nel settore tecnico e n. 1 unità nell’ambito amministrativo.
Tutto il personale attivo è sottoposto a controllo di formazione ed informazione circa la gestione delle risorse, sull’organizzazione del lavoro, sulle nuove tecniche di esecuzione e sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. In apposite Procedure Gestionali della Qualità sono stabilite la sequenza e le interazioni relative ai processi nonché i criteri ed i metodi necessari per assicurarne l’efficace controllo e funzionamento, la disponibilità delle risorse e
delle informazioni, il monitoraggio, la misura e l’analisi nonché le azioni per conseguire i risultati pianificati.

Presentazione

L’impresa nasce per volontà del Geom. Paduano Carmine, attuale Amministratore Unico, che nel 1996 decise di avvalersi dell’esperienza maturata con l’omonima ditta, di cui era il titolare, per far nascere la Edil Paduano S.a.s.
L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza. Tali concetti hanno portato sempre ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro, come una problematica nuova da affrontare, con l’obiettivo di trarne da quest’ultimo nuovi insegnamenti.
Per la Edil Paduano S.a.s. “costruire” significa progresso, sviluppo, e ciò nasce dalla consapevolezza che nessun paese o nazione può pensare alla propria crescita senza la realizzazione di nuove infrastrutture e di nuovi impianti. Ma progredire non significa soltanto “cemento” o “acciaio”, vuol dire anche conoscenza, cultura e sicurezza, per questo, l’azienda si dedica con cura ed interesse alla formazione dei propri dipendenti con l’obiettivo di migliorare
continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione, di stare al passo con il continuo evolversi delle norme in materia di sicurezza ed ambiente, di prevenire gli infortuni e le malattie professionali e di mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute. Tutti questi impegni sono parte integrante di ogni lavoro che l’impresa realizza.

Parco macchine ed attrezzature varie

La Edil Paduano S.a.s. è dotata di un cospicuo parco macchine e di attrezzature varie di cantiere che consentono di completare le varie commesse in piena autonomia.
Nel complesso la società possiede:
Automezzi
✓ N. 3 Autovetture
✓ N. 2 Furgoni
✓ N. 1 Autocarri inf. a 40 q.li
✓ N. 2 Autocarri da 40/180 q.li
macchine operatrici
✓ N. 4 Ascensori da cantiere
✓ N. 2 Minipale
✓ N. 2 Miniscavatori
✓ N. 1 Escavatore cingolato
✓ N. 1 Piattaforma aerea 25 metri
✓ N. 1 Rullo compattatore
✓ N. 1 Rulli compressori
✓ Attrezzatura varia da cantiere (trapani, motocompressori, gruppi elettrogeni, taglia asfalti, compattatori manuali, piastre vibranti, ecc.).
Ponteggi
✓ MQ. 20000 di Ponteggi a tubo giunto zincati